7 Gennaio… Inizio a correre…!

Pazzesco! Io, pelandrona, pigrona, voglio correre e faticare. Prima che questa idea, assurda per la mia mente e la mia anima svanisca, cerco consigli sul web. Preparo una scaletta perché lo sforzo non mi faccia crollare dopo 5 minuti, non sono assolutamente allenata.

Inizierò con 1 minuto di corsa alternato a 1 minuto di camminata veloce per 30 minuti, fino a 1 ora. Fa buio presto, perciò è impossibile immaginare di correre alle 18.30 dopo il lavoro, mi programmo per il sabato e la domenica, passerò per la pista ciclabile sotto casa, fino al Parco e ritorno.

Scarpe, abbigliamento, guanti, cellulare, auricolare, musica..  Va bè oggi ascolto Deejay, la prossima volta copio il mio MP3. Ok, vado!!

Di ritorno… Tutto bene, si fa per dire, ho retto 6 turni, uno schifo, ma ci riproverò, il resto è tutto camminata veloce per un’ora, così mi sono sciolta, ho visionato il percorso, provato il materiale, ma che freddo!

