Tag


Sono stata malata per una settimana e nella mia continua ricerca di consigli per pianificare la mia finta agenda, mi sono imbattuta in alcuni video creati da Ilenia (simplynabiki).
Lei è una bella ragazza milanese che per passione prova i prodotti di make up e li condivide con dei tutorial su YouTube.
Ha avuto molto successo, tanto che alcuni giornali femminili hanno pubblicato i suoi consigli.
Vista la curiosità e l’interesse che si creato intorno a lei, ha pensato di creare un video in cui spiega chi è e come vive.
Anche questa volta ho capito che le persone più istruite e con più interessi sono quelle che ottengono più risultati.
È da ammirare.
Ho trovato molto utili i suoi suggerimenti su come gestire l’agenda familiare e su come organizzare il frigorifero e il menù settimanale perché anch’io lavoro tutto il giorno e non so cosa cucinare.
Per fortuna ci sono i miei suoceri.

