Tag


Programmare è la mia passione, come riordinare, organizzare, ma sono troppo fiscale e pretendo molto da me stessa, per questo poi finisce che a molti programmi devo rinunciare, sentendomi una fallita.
Anche le giornate di lavoro di ieri e lunedì lo dimostrano.
Programmato tutto per filo e per segno come stabilito dal programma 365, mi sono ritrovata a fare metà del previsto.
Credo di dover migliorare nella concentrazione, ma il mio progetto mette al primo posto per il 2016 il dimagrimento fino a 62 kg.
E ad oggi ho perso già 1.3kg.
Vorrei inserire anche una seduta in palestra ogni settimana, oltre alla piscina nel weekend, ma con il lavoro, la casa e la famiglia, la vedo dura.
Intanto ho fissato l’appuntamento per la visita medica sportiva e ho programmato 40 minuti settimanali di pressoterapia ogni giovedì.

Work in progress…

(foto da scrapbooking)

