Fantastico il mio progetto per il 2016!
La dieta prosegue, e anche se ho una bilancia pazza, il dimagrimento si vede. Le gambe sono meno gonfie, grazie alle tesane drenanti che assumo ogni giorno, poi mi aiutano la spirulina e il guaranà che aumentano il metabolismo e contemporaneamente diminuiscono il senso di fame, migliorando la concentrazione e riducendo la stanchezza.
2 giorni di piscina mi danno nuova energia, in più cammino 1 ora alla settimana con in programma di aumentare le uscite.
La pressoterapia stimola l’eliminazione della ritenzione idrica.

Il momento più difficile resta la cena, quando ho terminato il mio pasto ma non posso sparecchiare perché la famiglia, rilassata in cucina, si gusta più porzioni di frutta fresca e secca ed io non lascio la stanza ma devo resistere agli attacchi di fame.
Prendere la spirulina la sera non è indicato, rischierei di perdere il sonno.
La bilancia elettronica fa gli scherzi, ma certamente ulteriori 500gr li ho persi.
Ora sono in fase sindrome premestruale e più sto lontana dalla cucina, meglio è!

😜🍎

