Ma che bello!

Sabato mattina sono tornata in piscina e ho fatto acqua walking; erano 6 mesi che non correvo sul tapis-roulant in acqua e ho provato sensazioni intense di felicità. Mi sentivo pienamente soddisfatta, di buon umore, al limite della felicità. Ero appagata, estasiata e leggera.
Non avevo mai provato niente di simile prima per una pratica sportiva.
Il giorno dopo, domenica ero nuovamente in acqua per aquagym. Ho cercato gli stessi effetti, ho aspettato di inondarmi della medesima sensazione di esilarante allegria ma è stata molto meno efficace; comunque l’ho avvertita ugualmente.
Martedì, terminati i miei doveri domestici, ho messo maglia decathlon e scarpe da corsa e ho iniziato a correre. Programma: 30 minuti di corsa alternati a 30 minuti di cammino.
Una prova semplice da superare e molto piacevole.
Accompagnata dalla mia playlist e dai Coldplay.

Che bello. Deve arrivare giovedì

